Gionni Moscetti è stato confermato presidente del Gal Trasimeno Orvietano.
La nomina è avvenuta nell’ambito della prima seduta del nuovo Consiglio Direttivo, eletto dall’Assemblea dei soci lo scorso 20 ottobre.

“Ringrazio il Consiglio Direttivo per la fiducia rinnovata – ha dichiarato Moscetti -. Sono onorato di poter continuare a guidare questo importante ente per il territorio del Trasimeno e Orvietano. Insieme ai miei colleghi, lavoreremo per promuovere lo sviluppo sostenibile del nostro territorio, valorizzando le sue risorse naturali, culturali e umane”.
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da:
Gionni Moscetti, presidente Comune Orvieto
Romeo Pippi, vice presidente Coldiretti
Maura Gilibini, Consorzio Way of life
Pasquale Trottolini, CNA
Carlo Disomma, Confcooperative
“Il Gal Trasimeno Orvietano – ha aggiunto Moscetti – è un ente fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio. Grazie al lavoro svolto negli ultimi anni, abbiamo ottenuto importanti risultati, come la realizzazione di progetti di promozione turistica, di tutela dell’ambiente e di sviluppo dell’economia locale. In futuro, continueremo a lavorare per rafforzare il ruolo del Gal e per rendere il nostro territorio sempre più attrattivo e sostenibile”.

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- “Afro Burri Capogrossi. Alfabeto senza parole”. La mostra mette a confronto i tre protagonisti dell’Informale italiano - Aprile 18, 2025
- Pasquetta a Montone con la prima ostensione della Santa Spina - Aprile 17, 2025
- Pasqua a Città della Pieve tra gusto e arte - Aprile 17, 2025